WEBCASTING IN DIRETTA

WEBCASTING IN DIRETTA

Un evento di Webcasting  in Diretta (Live) è l’ideale per quegli eventi in cui i tempi e l’interattività sono d’essenza. Siamo in grado di fornire soluzioni per tutte le vostre esigenze di webcasting, inclusi gli elementi critici del pre-evento, i dati obbligatori Audio/Video, l’attrezzatura e l’orchestrazione. Un team dedicato, composto da un manager, direttore della fotocamera ed esperto di tecnica e supporto, lavorerà con voi per assicurare che il vostro messaggio e l’interattività desiderata vengano prodotti con successo.

Marche Live è in grado di fornire anche lo streaming  ad alta definizione (HD) senza la necessità di installare alcun software o attrezzature speciali. I contenuti ad alta definizione hanno una risoluzione nettamente più elevata (circa 5 volte) rispetto alla definizione standard.

Un evento di Webcasting in Diretta puo’ essere applicato alle seguenti esigenze:

  • Comunicazione interna aziendale
  • Messaggi per gli azionisti e incontri
  • Lanci di prodotto
  • Comunicazione keynote speaker
  • Conferenze stampa
  • Eventi speciali
  • Formazione

Il nostro team si assicura  che tutti gli Audio/Video & attrezzature di webcasting necessarie per il successo del vostro evento sarà disponibile. Questo include encoder, telecamere, reti di distribuzione di contenuti, microfoni, luci, teleprompters, e tutte le altre attrezzature necessarie.

Offriamo vari servizi pre-evento con webcasting dal vivo, compresa la progettazione pagina web, registrazione online, e-mail di promemoria per i partecipanti, e la preparazione e l’ispezione tecnica avanzata. Offriamo anche segnalazioni  post-evento ed analisi  per aiutarvi a raccogliere la registrazione dettagliata, interattiva e le statistiche di partecipazione.

Sia che il vostro evento è incentrato sulla comunicazione, vendite, relazioni con gli investitori, o di istruzione, noi abbiamo le risorse per renderlo un successo. Marche Live è in grado di aiutare aziende nei settori della finanza, telecomunicazioni, retail, sanità, istruzione e altro ancora.